Probabilmente hai sentito parlare della curcuma perché fa già parte degli ingredienti delle tue ricette o perché hai assaggiato qualche piatto al ristorante. La Curcuma longa è una pianta erbacea perenne che viene coltivata da tempo in India, Pakistan, Cina e Malesia.

Curcuma Farmacisti preparatori

Il principio attivo che la rende particolarmente efficace contro alcune patologie, in particolare quelle di tipo infiammatorio è la curcumina. Questa sostanza favorisce le funzioni digestive ed epatiche ed ha una forte attività antiossidante. Può essere efficace anche in caso di diminuzione delle funzionalità articolari o di disturbi mestruali

Il nostro laboratorio ha scelto il brevetto CURCUMINA NOVASOL© ad elevata biodisponibilità, ciò significa che le proprietà farmacologiche sono assorbite dal nostro organismo in elevata quantità senza subire alterazioni.

Alle persone che lamentano problemi alle ossa e alle articolazioni, a chi vuole favorire le funzionalità digestive ed epatiche e per chi ha bisogno di contrastare i fastidi della sindrome pre-mestruale, noi consigliamo Curcuma della nostra linea Prime Element.

Questo prodotto è privo di glutine, edulcoranti, zuccheri aggiunti, coloranti, e conservanti, è adatto a vegetariani, donne in stato di gravidanza (previo consiglio del medico) e ai bambini.

 

Consigliamo Curcuma con decisione per via della sua azione intensa contro le patologie infiammatorie, per la sua capacità di essere assorbita dall’organismo in elevate quantità e per la sua forte attività antiossidante.

Puoi venire a trovarci in farmacia per valutare se questo prodotto è adatto alle tue esigenze e per definire insieme il tuo percorso di salute nel migliore dei modi.

(Fonte Unifarco)